0

Fortnite, Pacchetto Hang Time disponibile nel negozio del 22 maggio 2019

Il Pacchetto Hang Time debutta in queste ore nel negozio di gioco di Fortnite Battaglia Reale: ecco contenuti e prezzi, tutto a tema Fortnite x Jordan.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/05/2019

A sorpresa Epic Games ha proposto oggi, mercoledì 22 maggio 2019, un nuovo evento a tempo limitato per Fortnite Battaglia Reale: Fai Centro in Centro, di Fortnite x Jordan. Potevano mancare dei contenuti a tema nel negozio di gioco a pagamento?

Nel momento in cui scriviamo il Pacchetto Hang Time di Fortnite è disponibile nel negozio di gioco, e rappresenta probabilmente l'offerta più allettante di sempre per i giocatori del titolo: fornisce infatti ben due Skin Epiche, ciascuna delle quali possiede ben tre stili aggiuntivi, al prezzo complessivo di appena 1800 V-buck (cioè 18 euro). Basti considerare che normalmente una sola Skin Epica di Fortnite costa 1500 V-buck, mentre una leggendaria viene proposta al prezzo di 2000 V-buck

Qui di seguito vi riportiamo i contenuti del Pacchetto Hang Time di Fortnite Battaglia Reale. Date anche un'occhiata a missioni e ricompense dell'evento Fai Centro in Centro.

  • Skin Clutch (femminile) - con tre stili aggiuntivi per la personalizzazione
  • Skin Grind (maschile) - con tre stili aggiuntivi per la personalizzazione

Fortnite Pacchetto Hang Time 1