6

Pokémon Rumble Rush disponibile in tutto il mondo

Finalmente Pokémon Rumble Rush è uscito dal suo periodo di soft launch ed è ora disponibile in tutto il mondo, almeno per Android.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/05/2019

Dopo un periodo di soft launch, Pokémon Rumble Rush è ora disponibile per il download in tutto il mondo, almeno la versione Android. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un titolo free-to-play in cui bisogna girare per delle isole andando a caccia di Pokémon. Leggiamo la descrizione ufficiale:

Divertiti con questo gioco dal ritmo frenetico ovunque ti trovi
I semplici comandi ti permettono di controllare il tuo Pokémon con una mano sola. Supera i livelli facendo avanzare il tuo Pokémon: attacca i Pokémon nemici semplicemente toccando il touch screen e lasciati travolgere dall'azione!

Le isole e i mari che fanno da sfondo alle tue avventure cambiano ogni due settimane
Man mano che visiterai nuove isole, potrai trovare Pokémon nuovi e più forti. Prosegui nei tuoi viaggi per catturare sempre più Pokémon!

Potenzia i tuoi Pokémon preferiti
A volte, completando un livello potresti ricevere dei minerali: lavorali per ottenere dei Power kit con cui potenziare i tuoi Pokémon. Lavorando i minerali potresti addirittura ottenere un Power kit specchio, che ti permetterà di chiamare un Pokémon durante i livelli affinché usi una sua potentissima mossa. Usa i Power kit e i Power kit specchio per aiutare i tuoi Pokémon preferiti a dare il meglio!

Metti alla prova i Pokémon che hai catturato
A volte potrai ottenere delle ricompense affrontando delle ondate di superboss. Per sconfiggere i superboss dovrai ricorrere all'aiuto di diverse specie di Pokémon forti: metti alla prova i Pokémon più forti che hai catturato sulle isole e nei mari!

Pokémon Rumble Rush su Google Play.

Top Howto Slide