Fortnite, evento Fai Centro in Centro disponibile: tutte le sfide e ricompense di Epic Games 0

Il nuovo evento a tempo limitato Fai Centro in Centro è disponibile su Fortnite: vediamo tutte le nuove sfide di Epic Games e le rispettive ricompense.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/05/2019

Oggi mercoledì 22 maggio 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato un corposo aggiornamento di gioco per Fortnite battaglia Reale, che tra le altre cose introduce all'interno del titolo una collaborazione a tempo limitato Fortnite x Jordan, con relativa modalità di gioco a tema. Stiamo dunque per spiegarvi i dettagli di Fai Centro in Centro.

Fai centro in centro è una modalità di gioco a tempo limitato per Fortnite Battaglia Reale. "Vai in centro e lascia parlare la tua abilità. Metti in mostra le tue mosse nella MAT by Jordan ispirata a New York, con gli sviluppatori creativi NotNellaf e Tollmolia. Esegui salti giganteschi, macina le strade della città e raccogli monete per vincere". Si tratta di un'esperienza ad alta velocità cui sono legate sfide molto particolari.

Qui di seguito vi riportiamo tutte le nuove sfide di Fortnite della modalità Fai Centro in Centro, con relative ricompense. Alcune verranno sbloccate da Epic Games nei prossimi giorni.

  • Completa una sfida qualsiasi (0/1) - Backboard (dorso decorativo)
  • Completa tutte le tredici sfide (0/13) - Backboard sudato (stile aggiuntivo)
  • Cambia il colore di 1000 unità (0/1000) - Backboard Rex (stile aggiuntivo)
  • Danza o usa un'emote fra due Camion street food (0/1) - Gameface (spray)

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale