Fortnite Aggiornamento 9.10: le novità di Epic Games per Salva il Mondo 1

L'Aggiornamento 9.10 di Fortnite porta la sua buona dose di novità anche all'interno di Salva il Mondo, ecco tutti i dettagli da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/05/2019

Oggi mercoledì 22 maggio 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato l'Aggiornamento 9.10 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. In questo breve articolo ci occuperemo della seconda modalità di gioco, ovvero Fortnite Salva il Mondo.

Tra i nuovi contenuti dell'Aggiornamento 9.10 di Fortnite per Salva il Mondo segnaliamo immediatamente la nuova simulazione per WarGames a base di rocce spaziali e meteore. "Piovono meteore! Una bella pioggia di meteore può davvero scuotere il tuo mondo (o la tua base) in questa nuova simulazione WarGames." I giocatori dovranno affrontare una rapida raffica di meteore o una sola grande meteora alla fine di ciascuna ondata.

Nel negozio evento di Fortnite Salva il Mondo arriva anche il nuovo eroe Jonesy Rex. Il suo vantaggio standard è Forza di dinosauro, che ogni secondo aggiunge 3% della salute attuale al danno del successivo colpo con armi a distanza; il vantaggio comandante è invece Forza di dinosauro+, che porta il bonus al 9% per ogni secondo. Qui di seguito trovate anche una lista di correzioni varie apportate al titolo, fate riferimento al campo Fonte per la patch note al completo.

  • In caso di fallimento di una missione Wargames o Storm Shield Defense, la durevolezza della trappola è ora correttamente ripristinata al valore precedente la missione
  • I giocatori verranno eliminati se cadranno fuori dal mondo nella zona di Scudo anti-Tempesta Tavolaccia
  • Ora gli oggetti si possono generare senza lunghi ritardi
  • L'opzione Crea ed equipaggia ora equipaggia un oggetto correttamente dopo che la sua creazione è stata completata
  • L'effetto audio di distruzione del Baccello di nebbia ora viene riprodotto correttamente in Wargames
  • Risolto un problema nelle impostazioni per cui tutti i cursori avevano spessore dimezzato rispetto al normale

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale