35

GRID 2 per PC, download gratis disponibile su Steam

Codemasters ha deciso di offrire il download della versione PC di GRID 2 gratis su Steam: è possibile scaricare il gioco senza alcun costo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/05/2019

GRID 2, lo spettacolare racer sviluppato da Codemasters, è disponibile su Steam in promozione: è possibile effettuare il download del gioco gratis, senza alcun costo entro le 19.00 di oggi, 22 maggio 2019.

Pubblicato nel 2013, GRID 2 è un titolo particolarmente solido e divertente, ancora in grado di dire la sua dal punto di vista grafico, caratterizzato da un'intelligenza artificiale di buon livello e da un'abbondanza di modalità multiplayer.

La scelta di mettere a disposizione il gioco gratuitamente, peraltro a pochi giorni da un'offerta del tutto simile su Humble Store, è probabilmente legata all'annuncio del nuovo GRID, in uscita a settembre.

Nel caso ve lo stiate chiedendo, i requisiti hardware di GRID 2 sono decisamente abbordabili: il titolo richiede almeno un processore Intel Core 2 Duo o AMD Athlon X2 5400+, 2 GB di RAM e una NVIDIA GeForce 8600.