10

GRID 2, il gioco gratis dall'Humble Store

Per i prossimi due giorni l'Humble Store regalerà GRID 2, l'ottimo gioco di guida di Codemasters, correte a riscattarlo prima che sia troppo tardi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/03/2019

Vi interessa avere un bel gioco gratis? Per i prossimi due giorni l'Humble Store regalerà GRID 2, l'ottimo gioco di guida di Codemasters, ovviamente in versione PC.

Riscattarlo è facile: basta andare sulla pagina dedicata e cliccare sul pulsante 'Get the Game', quindi seguire le istruzioni fino a ottenere i codici per riscattare il gioco su Steam, insieme a due DLC.

L'unica accortezza che dovete avere è quella di riscattare i codici prima del 21 marzo 2019, data in cui sarebbero revocati in caso di inutilizzo. Ovviamente dopo aver riscattato GRID 2, il gioco sarà per sempre nella vostra libreria su Steam.

Per saperne di più, leggete la nostra vecchia recensione di GRID 2, in cui Antonio Jodice scrisse:
GRID 2 è sostanzialmente un more of the same, realizzato per i fan che da cinque anni si chiedevano perché Codemasters avesse abbandonato il franchise. Pulito e solido, questo nuovo racing è l'essenza ancora più veloce di quanto c'era di buono nel primo episodio che però, dopo qualche anno, si sarebbe giovato di una maggiore consistenza e un contorno più ricchi. La modalità online sopperisce alla sete di novità, o almeno ci prova, ma gli appassionati più intransigenti dovranno scendere a patti con l'assenza della visuale dall'abitacolo, omessa probabilmente per portare il parco macchine ad un numero più cospicuo di vetture, e con i flashback che possono essere usati anche a livello PRO. Ci si diverte e per molte ore ma siete avvisati, in GRID 2 si corre e poco altro, ma forse proprio di questo si sentiva la mancanza dal 2008, in attesa del salto alla prossima generazione di console.