0

Fortnite Aggiornamento 9.10: le novità di Epic Games per Battaglia Reale

Punti Caldi, modalità a tempo limitato dedicata a Jordan e molto altro nel nuovo aggiornamento 9.10 di Fortnite Battaglia Reale di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/05/2019

L'Aggiornamento 9.10 di Fortnite Battaglia Reale nel momento in cui scriviamo è disponibile per il download su tutte le principali piattaforme di gioco: PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, dispositivi mobile android e (prossimamente) iOS. Scopriamo insieme tutte le novità relative alla modalità di gioco principale, e cioè Battaglia Reale.

Tra le principali novità di Epic Games per Fortnite Battaglia Reale dell'Aggiornamento 9.10 spiccano i Punti Caldi. "Alcuni luoghi selezionati casualmente sulla mappa hanno una percentuale di bottino elevata, con un aumento delle consegne di rifornimenti!" I punti caldi di Fortnite verranno indicati sulla mappa di gioco con delle lettere dorata: qui si potranno ottenere delle armi aggiuntive di alta qualità.

Degna di nota anche la modalità a tempo limitata Fortnite x Jordan, frutto di una nuova collaborazione con Michael Jordan e soci: "Metti in mostra le tue mosse nella MAT Fai centro in centro by Jordan ispirata a New York, con gli artisti creativi NotNellaf e Tollmolia. Esegui salti giganteschi, macina le strade della città e raccogli monete per vincere! Manda il tuo punteggio alle stelle con il bundle Hang Time. Ottieni il costume Grind, il costume Clutch, e un pacchetto sfida esclusivo per il set." Vi forniremo maggiori dettagli non appena i server di gioco torneranno online.

Alcune limitazioni, infine, sono state introdotte per le bombe ombra (meno frequenti e trasportabili in 2 unità invece di 3); il fucile di precisione semiautomatico è tornato dal magazzino. Fate riferimento al campo Fonte dell'articolo per la patch note al completo.

Fortnite Aggiornamento 910 2