0

Fortnite: Fortbyte 7, accessibile con l'emoticon tante coccole presso un ombrello roccioso

Una rapida guida (con video) per trovare facilmente il Fortbyte 7 di Fortnite Battaglia Reale: bisogna utilizzare l'emoticon Tante Coccole presso un ombrello roccioso.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/05/2019

Tutti i giocatori di Fortnite Battaglia Reale sono in questi giorni alla ricerca dei Fortbyte, oggetti collezionabili introdotti dagli sviluppatori di Epic Games nel corso della Stagione 9. Questi piccoli chip possono nascondersi ovunque, spesso in posti subdoli o che richiedono il completamento di determinate azioni: vediamo come trovare il Fortbyte 7.

In queste ore gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato il Fortbyte 7 di Fortnite all'interno della vasta mappa di gioco: è accessibile utilizzando l'emoticon Tante Coccole presso un ombrello roccioso. La descrizione non è particolarmente eloquente per i nuovi arrivati: l'ombrello roccioso in questione non è un vero e proprio oggetto collocato da qualche parte, ma un punto di scavo, precisamente quello poco più a sud del Quartiere (e poco più a nord del Battle Bus distrutto).

Qui di seguito vi riportiamo un pratico video, che mostra tutti i passaggi per trovare facilmente il Fortbyte 7 di Fortnite Battaglia Reale: ricordate di equipaggiare dal vostro armadietto l'emoticon Tante Coccole, così da poterla utilizzare velocemente presso l'ombrello roccioso. Se non lo farete, infatti, non potrete neppure interagire con il Fortbyte in questione.