0

Fortnite, Fortbyte 55: dove trovarlo all'interno di Montagnole Maledette

Una rapida guida per trovare facilmente il Fortbyte 55 di Fortnite Battaglia Reale presso le Montagnole Maledette: tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/05/2019

Gli sviluppatori di Epic Games continuano a nascondere tanti bei Fortbyte all'interno della mappa di gioco di Fortnite: se non sapete di cosa stiamo parlando, probabilmente vi siete persi la nuova tipologia di collezionabili introdotti con la Stagione 9. Ora la mappa di gioco di Fortnite è piena di chip da trovare: ma non sempre è semplice. Con questa breve guida vi mostriamo come ottenere il Fortbyte 55.

Raccogliere un Fortbyte è il più delle volte impresa sufficientemente lineare: basta trovare il chip e interagire con lo stesso, come se si trattasse di una stella della battaglia segreta o di un banner segreto. Il Fortbyte 55 è nascosto presso le Montagnole Maledette, un'area solitamente poco trafficata e collocata nella zona a nord-ovest della mappa di gioco. Qui di seguito vi mostriamo alcune immagini utili per trovarlo in fretta e facilmente.

Come prima cosa atterrate presso le Montagnole Maledette di Fortnite Battaglia Reale, facendo attenzione alla presenza di eventuali nemici. Poi recatevi presso la struttura mostrata qui di seguito, specificamente nell'angolo subito dopo la porta di casa. Il Fortbyte sarà lì accanto al muro: interagite con esso per raccoglierlo e aggiungerlo alla vostra collezione.

Fortnite Fortbyte 55 Montagnole Maledette 1
Fortnite Fortbyte 55 Montagnole Maledette 2

Fortnite Fortbyte 55 Montagnole Maledette 3