2

Fortnite, Fortbyte 24: dove trovarlo all'interno di Lande Letali

Una guida per trovare facilmente e velocemente il Fortbyte 24 collocato presso Lande Letali: ecco tutto ciò che dovete sapere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/05/2019

Con l'inizio della Stagione 9 gli sviluppatori di Epic Games hanno introdotto all'interno di Fortnite Battaglia Reale una nuova tipologia di collezionabili: i Fortbyte. Si tratta, per chi ancora non li conoscesse, di strani chip disseminati un po' ovunque sulla mappa di gioco da parte degli sviluppatori. In questa breve guida vi spieghiamo come ottenere il Fortbyte 24.

Non tutti i Fortbyte di Fortnite introdotti con la Stagione 9 possono per il momento essere ottenuti dai giocatori, ma soltanto parte di essi: tra loro rientra anche il Fortbyte 24, che si trova precisamente presso le Lande Letali (zona meridionale della mappa di gioco). Se non sapete dove dovrete recarvi, sappiate che il punto giusto dove cercare è presso la villetta principale attorno i campi di grano, al secondo piano della stessa.

Qui di seguito vi riportiamo due pratiche immagini: la prima mostra la mappa con la posizione del Fortbyte 24 di Fortnite, la seconda la stanza precisa della casa dove dovrete entrare. Fate sempre molta attenzione alla presenza di eventuali nemici.

Fortnite Fortbyte 24 Lande Letali 2
Fortnite Fortbyte 24 Lande Letali 1