0

Fortnite, Fortbyte 47: furgone di riavvio, accampamento dei pirati e bus della battaglia distrutto

Vediamo dove trovare il Fortbyte 47 di Fortnite con una pratica guida: ecco la posizione tra furgone di riavvio, accampamento dei pirati e bus della battaglia distrutto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/05/2019

La Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale ha introdotto all'interno del titolo di Epic Games un nuovo tipo di oggetti collezionabili: i Fortbyte. In questa rapida guida vi spieghiamo come trovare il Fortbyte 47, quello posizionato vicino ad un furgone di riavvio, ad un accampamento dei pirati e ad un bus della battaglia distrutto.

I Fortbyte di Fortnite assomigliano in tutto e per tutto a dei chip: il giocatore deve avvicinarsi a loro e raccoglierli interagendo come farebbe con la Stella della Battaglia Segreta settimanale. La posizione di molti Fortbyte è attualmente un mistero, alcuni di loro attendono di essere sbloccati direttamente dagli sviluppatori di Epic Games, ma intanto noi possiamo spiegarvi come ottenere il Fortbyte 47. Si trova tra un furgone di riavvio, un accampamento dei pirati e un bus della battaglia distrutto. Se non avete la più pallida idea della specifica area della mappa di gioco in questione, date un'occhiata alle immagini qui di seguito riportate.

Vi basterà atterrare dal Battle Bus di Fortnite e interagire con il Fortbyte 47 per sbloccarlo per sempre: fate attenzione alla possibile presenza di altri nemici.

Fortnite Fortbyte 47 Furgone Riavvio Bus Battaglia Distrutto 1
Fortnite Fortbyte 47 Furgone Riavvio Bus Battaglia Distrutto 2