Netflix sarà presente all'E3 2019 per parlare di videogiochi 16

Netflix terrà un panel in occasione di E3 Coliseum, l'evento in streaming organizzato dal giornalista e produttore Geoff Keighley.

NOTIZIA di Davide Spotti —   14/05/2019

L'Entertainment Software Association ha comunicato che in occasione di E3 Coliseum 2019, evento organizzato come di consueto dal giornalista e produttore Geoff Keighley, Netflix terrà un panel intitolato "Portare in vita i vostri spettacoli preferiti: lo sviluppo degli Originali Netflix nei videogiochi".

L'annuncio è stato condiviso anche dallo stesso Keighley attraverso Twitter. "Quest'anno all'E3 ci apprestiamo a dare il benvenuto a Neftlix per un panel speciale con aggiornamenti e notizie riguardo ai suoi piani nell'ambito dei videogiochi", si legge nel post.

Contestualmente Netflix ha confermato che sono in arrivo altre novità riguardanti il settore oltre a Stranger Things: The Game, atteso per il prossimo 4 luglio.

Sembra insomma che il colosso dello streaming sia intenzionato a fornire più contenuti legati ai videogiochi nel proprio catalogo. Nei mesi scorsi, peraltro, abbiamo avuto modo di sperimentare la formula interattiva proposta da Black Mirror: Bandersnatch, episodio sperimentale dove gli spettatori hanno la possibilità di effettuare delle scelte. Alla fine dello scorso anno Netflix ha pubblicato anche un adattamento di Minecraft: Story Mode, ultimo progetto su cui ha lavorato Telltale Games.

Vi ricordiamo che l'E3 2019 si svolgerà dall'11 al 13 giugno presso il Convention Center di Los Angeles.

#Netflix

Netflix