1

Stranger Things 3: The Game ha una data di uscita e un nuovo teaser trailer

Stranger Things 3: The Game arriverà il 4 luglio 2019, si mostra in un nuovo teaser trailer che riprende il video di presentazione della terza stagione per la serie TV.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/04/2019

Torna a mostrarsi Stranger Things 3: The Game con un nuovo teaser trailer per la versione Nintendo Switch, che riportiamo qua sopra e che segnala anche la data di uscita del gioco.

Se avete visto il trailer di presentazione della serie TV Stranger Things 3 riconoscerete sicuramente le diverse situazioni mostrate nel video in questione: si tratta in effetti di una rielaborazione delle stesse scene mostrate nel trailer della serie televisiva in forma di videogioco. Annunciato per la prima volta ai Game Awards 2018, Stranger Things 3: The Game è un classico tie-in videoludico della terza stagione di Stranger Things, caratterizzato da uno stile peculiare che si aggancia alla rievocazione nostalgica degli anni 80 attuata già nel telefilm.

In questo caso abbiamo a che fare con un action adventure con visuale isometrica, sullo stile delle avventure dell'epoca 8-bit, rappresentato con l'immancabile grafica pixellosa. Potete ottenere ulteriori informazioni sul gioco seguendo lo speciale su tutto quello che sappiamo sul nuovo gioco Netflix da parte di Raffaele Staccini. La data di uscita di Stranger Things 3: The Game è fissata per il 4 luglio 2019.

Stranger Things 3 The Game