Crash Team Racing Nitro-Fueled, la modalità multiplayer in un video di gameplay 37

Vediamo la modalità multiplayer online di Crash Team Racing Nitro-Fueled in un lungo video di gameplay pubblicato da PlayStation Access.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/05/2019

Vediamo la modalità multiplayer online di Crash Team Racing Nitro-Fueled, l'attesissimo remake del gioco di corse per PlayStation concorrente della serie Mario Kart, in un lungo video di gameplay pubblicato da PlayStation Access. Lo trovate in testa alla notizia e, naturalmente, è tratto dalla versione PS4 del gioco.

Se vi interessa saperne di più sul gioco, leggete il nostro provato di Crash Team Racing Nitro-Fueled scritto da Umberto Moioli, che ne ha detto:
Crash Team Racing Nitro Fueled ci riporta a correre all'interno di un titolo che forse all'uscita era stato un po' sottovalutato: ha tutto quello che il genere impone e qualcosa di più, come il cast di una serie molto amata e una buona molte di contenuti. Alcuni di questi dobbiamo ancora provarli ma a giugno gli amanti del genere e di Crash dovrebbero avere abbastanza buone ragioni da rimettersi in pista.