0

Fortnite, salta attraverso tutti i sei cerchi di fuoco

Salta attraverso tutti i sei cerchi di fuoco è la nuova sfida di Fortnite Fai Centro in Centro, vediamo come completarla velocemente e facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/05/2019

Continuano le sfide esclusive di Fortnite dedicate all'evento Fortnite x Jordan: ogni giorno gli sviluppatori di Epic Games ne sbloccano di nuove all'interno della modalità di gioco a tempo limitato Fai Centro in Centro. In questa rapida guida vi spieghiamo come completare velocemente e facilmente salta attraverso tutti i sei cerchi di fuoco.

Salta attraverso tutti i sei cerchi di fuoco è una delle nuove sfide di Fortnite Battaglia Reale dedicata all'evento Fai Centro in Centro: andrà completata nella modalità di gioco frenetica e intensa che richiede di correre all'impazzata all'interno di un percorso prestabilito, raccogliendo monete e compiendo acrobazie. Per completare la missione specifica, dovrete saltare all'interno di tutti e sei i grandi cerchi di fuoco disseminati lungo il percorso.

Il problema non è tanto trovare i cerchi di fuoco, che sono ben evidenti all'interno del percorso di Fortnite Fai Centro in Centro, quanto cercare di saltare al loro interno sfruttando gli oggetti presenti. Eccovi un pratico video che vi permetterà di completare facilmente la sfida.