The Last of Us 2, trailer questa settimana e lancio in autunno?

Secondo un sito spagnolo, questa settimana sarà pubblicato un nuovo trailer di The Last of Us 2, metre il lancio del gioco avverrà in autunno.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/05/2019
57

L'insider Nibel ha riportato su Twitter un articolo del sito spagnolo Gamereactor.es, che vuole imminente la pubblicazione di un nuovo trailer di The Last of Us 2, con annunciata la data d'uscita. Secondo l'articolo, quest'ultima dovrebbe cadere nell'autunno del 2019. Nibel ha invitato a prendere la notizia con le molle, ma se l'ha riportata avrà i suoi motivi (di solito è ben informato sulle cose di PlayStation).

L'annuncio quasi concomitante della presentazione di Death Stranding, che avverrà tra il 29 e il 30 maggio 2019 (dipende dal territorio), ha fatto ipotizzare a molti l'arrivo di un nuovo State of Play, ossia la trasmissione web di Sony dedicata alle novità del mondo PlayStation, che potrebbe essere pubblicato in prossimità dell'E3 2019. Insomma, nonostante la sua assenza dalla fiera, Sony non vuole lasciare il campo completamente libero ai suoi concorrenti e ai loro annunci e vuole giocarsi le carte migliori che gli sono rimaste, in attesa della presentazione di PS5?