61

Death Stranding svelato a fine maggio 2019

Continuano i teaser sul reveal definitivo di Death Stranding, che avverrà tra pochissimi giorni, ossia a fine maggio 2019, speriamo con data d'uscita.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/05/2019

Death Stranding, finalmente ci siamo. Kojima Productions ha infatti annunciato che il gioco sarà presentato con un nuovo trailer che sarà pubblicato il 29 maggio (USA) / il 30 maggio (Giappone). Facendo un rapido calcolo, da noi dovrebbe arrivare la notte tra il 29 e il 30 maggio. Oppure la mattina del 30 maggio. Oppure chissà.

Purtroppo il buon Hideo è riuscito a essere criptico anche con la data del trailer e non ha comunicato l'orario preciso della pubblicazione, quindi non ci resta che appostarci sulla pagina social di Kojima Productions e premere F5 per tutta la notte finché non apparirà Death Stranding, che si spera sia il gioco rivoluzionario che in molti hanno affermato essere.

Per adesso le ultime informazioni pubbliche sul gioco sono rimaste quelle del Tokyo Game Show 2018, dove è stato pubblicato un filmato di gioco. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Death Stranding è un'esclusiva PS4. Alcuni lo vogliono un titolo cross-gen, ossia in sviluppo anche per PS5.