Death Stranding, Hideo Kojima ha mostrato il gioco a Tetsuya Mizuguchi 32

Il creatore di Rez e Tetris Effect ha fatto visita a Hideo Kojima per vedere da vicino come procede lo sviluppo di Death Stranding.

NOTIZIA di Davide Spotti —   17/05/2019

Le informazioni riguardanti Death Stranding continuano a scarseggiare, ma nell'attesa di conoscere nuovi dettagli Hideo Kojima non perde occasione per aggiornare le sue pagine social con immagini ed eventi quasi a cadenza quotidiana.

Uno degli ultimi scatti pubblicati su Twitter lo ritrae in compagnia del designer giapponese Tetsuya Mizuguchi, che a quanto pare gli ha fatto visita per toccare con mano il gioco. "Non mi sentivo bene, ma Tetsuya Mizuguchi è venuto a farci visita, quindi mi sono ripreso", ha scritto scherzosamente Kojima-san nel post.

Mizuguchi ha prontamente ricondiviso l'immagine, scrivendo in inglese di aver "toccato il cuore di Death Stranding" e in giapponese di aver avuto occasione di osservare il titolo in azione. L'autore nipponico è conosciuto per vari titoli apprezzati tra cui Rez, Space Channel 5, Lumines e più recentemente Tetris Effect.

Negli ultimi giorni Hideo Kojima ha continuato a lanciare indizi sulla possibile presenza di Death Stranding all'E3 2019 o in un possibile evento a sorpresa organizzato da Sony.