25

Death Stranding, da Hideo Kojima un nuovo indizio per l'E3 2019?

Hideo Kojima ha pubblicato una nuova foto relativa a Death Stranding: un nuovo indizio in vista di un trailer del gioco che vedremo all'E3 2019?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/05/2019

Death Stranding torna a farsi vedere sui social in una foto pubblicata ovviamente da Hideo Kojima. Si tratta di uno scatto casuale? Probabilmente no, visto che molti si aspettano un nuovo trailer del gioco all'E3 2019.

Kojima aveva già fornito un paio di indizi piuttosto chiari circa la possibile presenza di Death Stranding alla fiera di Los Angeles: prima quando ha detto che sarebbero arrivati nuovi dettagli sul gioco entro un mese al Tribeca Film Festival, poi quando ha pubblicato l'immagine di una timeline.

La nuova foto immaginiamo dunque abbia un significato preciso: Hideo Kojima sta preparando una presentazione di Death Stranding che vedremo all'E3 2019 oppure, chissà, all'interno di un evento che Sony potrebbe tirare fuori dal cilindro a sorpresa.

Ci separano ormai poche settimane dalla fiera di Los Angeles, dunque non ci vorrà molto per scoprire la verità. Nel frattempo siamo sicuri che ulteriori "indizi" continueranno ad arrivare...