X-Men: Dark Phoenix, il nuovo video esalta la diversità dei mutanti 7

20th Century Fox ha pubblicato un nuovo video in italiano per X-Men: Dark Phoenix che celebra la giornata dedicata ai mutanti esaltando la loro diversità.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   13/05/2019

X-Men: Dark Phoenix torna a mostrarsi in video in occasione dell'X-Men Day, e lo fa con un trailer che esalta la diversità dei mutanti attraverso sequenze molto coinvolgenti.

Il filmato ripercorre infatti l'intera saga dedicata al supergruppo Marvel, come fatto dal precedente video diario, trasformando i sentimenti di emarginazione in unicità e potere attraverso le storie dei vari personaggi.

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera. Gli X-Men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l'indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l'imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell'isola di Ganosha, per salvare la vita della loro amica.

X-Men: Dark Phoenix farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane il 6 giugno.

X Men Dark Phoenix

#Cinema

Cinema