99

Death Stranding verrà mostrato all'E3 2019, suggerisce Hideo Kojima

Vediamo ulteriori dichiarazioni fatte da Hideo Kojima al Tribeca Film Festival riguardo Death Stranding, fra cui la possibilità che il gioco venga mostrato all'E3 2019.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/04/2019

Death Stranding verrà mostrato all'E3 2019, o quantomeno è ciò che si evince da una delle dichiarazioni di Hideo Kojima durante il panel al Tribeca Film Festival.

Oltre alle discussioni riguardanti il tema della connessione, il game director giapponese ha infatti detto che probabilmente vedremo il gioco in azione fra circa un mese, e come sappiamo all'inizio di giugno si svolgerà la nuova edizione della fiera di Los Angeles.

Fra le altre cose, Kojima ha ribadito che Death Stranding sarà un action game open world e proverà a portare qualcosa di nuovo in questo genere, ma raccontare una storia con questi presupposti non è stato semplice per via della libertà che dev'essere concessa al giocatore.

Norman Reedus è intervenuto nella discussione per dire che gli utenti probabilmente si commuoveranno giocando con Death Stranding, tanto sarà forte il convolgimento emotivo di questa esperienza.

Hideo Kojima ha detto di non poter rivelare ulteriori dettagli sul progetto per non creare contrasti con Sony, e di voler restare in ottimi rapporti con l'azienda giapponese. Il game director ha espresso infine il desiderio di continuare a creare giochi fino alla sua morte.