Asus festeggia il suo trentennale al Computex presentando i suoi nuovi prodotti

Per festeggiare il suo trentennale, Asus ha presentato una nuova serie di prodotti tecnologici al Computex 2019, tra i quali alcuni per videogiocatori.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/05/2019
0

In occasione del suo 30° anniversario, Asus ha presentato al Computex 2019 le edizioni celebrative dei suoi prodotti più rinomati, oltre alla motherboard Prime Utopia e i notebook ZenBook Pro Duo e ZenScreen Touch.

Questo in breve l'elenco dei prodotti presentati:

  • Nuovi prodotti in edizione speciale celebrano i 30 anni dell'azienda: lo smartphone ZenFone 6 Edition 30, il laptop ZenBook Edition 30 e la scheda madre Prime X299 Edition 30
  • Prime Utopia è un rivoluzionario concept di scheda madre HEDT, pensato già per il futuro, con una serie di miglioramenti per il raffreddamento e innovazioni per la personalizzazione e il controllo
  • ZenBook Pro Duo è un laptop ultraportatile pensato per i creativi, caratterizzato dal nuovo ASUS ScreenPad Plus, il rivoluzionario touchscreen aggiuntivo a tutto schermo da 14"
  • ZenScreen Touch è un monitor portatile sottile e leggero con pannello Full-HD touchscreen da 15.6" a 10 punti di contatto, dotato di batteria ad alta capacità da 7800 mAh e connettività completa

Asus Vivobook S14 S15 Punk Pink With Moss Green Trim

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:
La linea di prodotti in edizione speciale dedicata al 30° anniversario di ASUS è composta dalla nuova versione dello smartphone ZenFone 6 Edition 30, dal laptop ZenBook Edition 30 e dalla scheda madre Prime X299 Edition 30. I nuovi prodotti sono tutti caratterizzati da un esclusivo monogramma "A" stilizzato, realizzato dall'ASUS Design Center per simboleggiare i valori e la storia dell'azienda. Questi device limited edition possiedono un design unico, che sottolinea l'attenzione di ASUS verso un'estetica raffinata, prestazioni eccezionali e l'impegno a realizzare esperienze straordinarie. La base del monogramma "A" è una rappresentazione del simbolo cinese che indica le persone e intende esprimere l'importanza dell'essere umano per ASUS. La parte superiore disegna invece una forma a freccia e vuole rappresentare la capacità di ASUS di innovare e superare gli ostacoli, mentre, quando viene girato, la forma assomiglia a un cuore, a richiamare sentimenti sinceri e l'amore per la vita.

Jonney Shih, il presidente di ASUS, ha festeggiato l'evento dichiarando: "ASUS è onorata di aver servito negli ultimi 30 anni la comunità tecnologica più esperta, gli appassionati, i giocatori, i creatori di contenuti e gli utenti più esigenti. Sono piacevolmente emozionato e orgoglioso che l'azienda sia rimasta fedele alle proprie indomite origini ingegneristiche in questo incredibile viaggio - un percorso che ci ha resi più saggi e più forti insieme. Il nostro obiettivo è continuare a rendere la vita delle persone più smart, pervasiva, intelligente, emozionante e gioiosa nei decenni a venire".

Zenbook Edition 30 Pearl White Color Fashionable Bold Style