0

Fortnite, Vai più veloce di 30 attraverso entrambi i punti di misurazione

Una rapida guida per completare facilmente Vai più veloce di 30 attraverso entrambi i punti di misurazione, nuova sfida di Fortnite di Fai Centro in Centro.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/05/2019

Gli sviluppatori di Epic Games continuano a proporre nuove sfide in occasione dell'evento dedicato alla collaborazione Fortnite x Jordan: stiamo parlando della modalità di gioco a tempo limitato Fai Centro in Centro, e non delle altrettanto importanti sfide della Settimana 3 Stagione 9. In questo rapido articolo vi spiegheremo come completare facilmente e velocemente Vai più veloce di 30 attraverso entrambi i punti di misurazione.

Ed è proprio sulla velocità che si basa la sfida di Fortnite Vai più veloce di 30 attraverso entrambi i punti di misurazione: all'interno della nuova modalità di gioco, infatti, gli utenti dovranno riuscire a superare entrambi i punti di controllo sulla velocità ottenendo una misurazione di almeno 30 unità. Non è un compito particolarmente difficile, a patto di conoscere l'esatta posizione degli autovelox in modo da arrivarvi mentalmente preparati, altrimenti bisognerà ripetere il tentativo al prossimo giro di pista.

Qui di seguito vi riportiamo un pratico video: mostra entrambi i punti di misurazione, permettendovi così di sapere quando e come dovrete davvero cominciare a correre. Per ottenere un boost sulla velocità potete utilizzare le granate a impulso, illimitate all'interno dell'inventario. Non preoccupatevi troppo, invece, della presenza dei nemici: non è possibile sparare.