2

Fortnite, trova due scorciatoie nascoste

Una rapida guida per trovare le due scorciatoie nascoste di Fortnite all'interno dell'evento Fai Centro in Centro di Battaglia Reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/05/2019

Nel momento in cui scriviamo Epic Games ha rilasciato una nuova sfida per l'evento a tempo limitato di Fortnite Fai Centro in Centro: trova due scorciatoie nascoste. Queste missioni a tempo limitato potranno essere completate ancora per pochi giorni e permetteranno a tutti i giocatori di sbloccare gratuitamente alcuni spray, skateboard e dorsi decorativi.

Trova due scorciatoie nascoste è una delle sfide di Fortnite x Jordan che richiede davvero poco tempo per essere portata a termine, a patto di conoscere l'esatta ubicazione dei passaggi in questione: e dato che sono nascosti, non è facilissimo individuarli. Volendo potreste già averli utilizzati negli scorsi giorni, ma dovrete comunque riutilizzarli nuovamente per completare la missione, anche all'interno di partite diverse.

Qui di seguito vi riportiamo un pratico video, dedicato alla modalità di gioco a tempo limitato Fai Centro in Centro di Fortnite Battaglia Reale: mostra la posizione delle due scorciatoie. Entrate in una nuova partita, percorretele entrambe e poi portate a termine il match per salvare i progressi.