15

iliad, primo compleanno: una sorpresa in arrivo per i clienti?

Iliad potrebbe avere in serbo una sorpresa per i clienti vecchi e nuovi: domani 29 maggio 2019 sarà il suo primo compleanno, ecco cosa potrebbe accadere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/05/2019

Domani è il 29 maggio 2019 e sarà anche il primo compleanno di iliad, il nuovo (beh, ormai non tanto nuovo) operatore mobile arrivato dalla Francia, autore di una vera e propria rivoluzione nel settore della telefonia italiana. Esattamente un anno fa iliad lanciava la sua prima offerta, dal prezzo così conveniente che non se ne era mai visto l'eguale, per poi ripetere l'operazione nei mesi successivi.

Pare che iliad abbia in serbo una sorpresa per festeggiare a dovere il suo primo compleanno: la società invita i clienti a tornarne sulle pagine ufficiali dell'operatore nella giornata di domani, mercoledì 29 maggio 2019. Probabilmente è in arrivo una nuova offerta o una promozione di qualche tipo, resta da capire se potranno accedervi tutti i clienti o solo una loro parte. Non è da escludere che in via del tutto eccezionale venga riproposta la prima offerta da 30GB, minuti illimitati e chiamate illimitate a 5,99 euro al mese.

Restate sulle nostre pagine, perché domani non appena sapremo il verdetto ve lo comunicheremo. E intanto godetevi lo spot promozionale commemorativo.