Kingdom Come Deliverance, il DLC A Woman's Lot disponibile, con trailer 21

Kingdom Come Deliverance A Woman's Lot è il quarto e probabilmente ultimo DLC del gioco di ruolo di Warhorse Studios, che ci cala in un ruolo inedito.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/05/2019

Warhorse Studios ha pubblicato Kingdom Come Deliverance A Woman's Lot, il quarto e ultimo DLC del suo gioco di ruolo ambientato in un Medioevo realistico. Per festeggiare ha pubblicato anche il classico trailer di lancio, che trovate in testa alla notizia. Qui di seguito invece la descrizione ufficiale del pacchetto extra:

Nel quarto DLC di Kingdom Come: Deliverance puoi sperimentare due serie di missioni. In "Il destino di una donna" vesti i panni di Theresa che, in compagnia del suo fido cane Tinker, affronta una serie di missioni concatenate. Vivendo a Skalitz, vedrai i tragici eventi dell'attacco di Sigismondo e le sue conseguenze da una prospettiva completamente diversa. "Il destino di una donna" rappresenta l'ultima tessera del puzzle della storia di Skalitz: scoprirai infatti cosa è successo poco prima di trovare Henry privo di sensi.

In "La Madonna di Sasau", Henry dovrà aiutare Johanka, una sua vecchia amica di Skalitz sopravvissuta al massacro e rifugiatasi al monastero di Sasau, a superare i terribili incubi che la assillano da qualche tempo. Henry dovrà visitare i luoghi in cui sono ambientate le visioni di Johanka e scoprire cosa nascondono. Poi potrà aiutarla con la sua nuova chiamata divina. Henry e Johanka ignorano cosa li attende e non sanno dove il destino li porterà...

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance è disponibile per PC, Xbox One e PS4.

Kingdom Come A Woman Lot 05