71

iliad, l'offerta da 5,99 euro e 30GB non è più disponibile

Il momento è arrivato: iliad ha eliminato la prima promozione di lancio, resta disponibile solo l'offerta mensile da 6,99 euro per 40GB

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/08/2018

iliad, l'operatore low cost francese, è arrivato in Italia sul finire dello scorso Maggio 2018: ha proposto un'offerta davvero interessante per il nostro paese, 5,99 euro mensili per 30GB di traffico internet, chiamate illimitate ed SMS illimitati. Da subito aveva avvisato che l'offerta non sarebbe rimasta a disposizione per sempre, e ha mantenuto la parola.

Nel momento in cui scriviamo la promozione dedicata alla prima offerta di iliad è ufficialmente conclusa: dal sito ufficiale dell'operatore non è più possibile sottoscriverla. Resta naturalmente a disposizione di tutti gli utenti la seconda offerta di iliad, che per un euro in più (6,99 euro al mese) offre 40 Giga di internet mensili, minuti illimitati ed SMS illimitati.

Non è chiaro però che cosa accadrà quando anche la seconda offerta di iliad raggiungerà il numero di attivazini previste, fissate a 500.000 utenti: iliad lancerà allora una terza offerta? Avvierà delle rimodulazioni? Oppure proporrà nuovamente la prima offerta ma a prezzo maggiorato? Intanto i due milioni di utenti sono sempre più vicini.

Voi siete passati ad iliad o siete rimasti con uno degli operatori storici italiani? E se siete passati ad iliad, come vi siete trovati fino a questo momento? Anche Ho. Mobile è un operatore dalle offerte molto interessanti, sicuramente da non sottovalutare, ma il panorama dei pacchetti di abbonamento italiani mai come in questi mesi è in costante aggiornamento.

Iliad Seconda Offerta 40Gb