84

iliad arriva in Italia con un'offerta telefonica rivoluzionaria

Una ventata d'aria fresca per i nostri smartphone

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/05/2018

iLiad è ufficialmente arrivato in Italia: si tratta di un nuovo operatore telefonico che, secondo le indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane, avrebbe portato una ventata d'aria fresca nel panorama italiano, con interessantissime offerte mensili per i nostri smartphone. L'evento stampa di iLiad si è concluso poco fa, e ci ha fornito finalmente tutte le informazioni necessarie per capire se la tanto vociferata "Rivoluzione" arriverà o meno; e sembra proprio che, almeno sulla carta, i competitor abbiano le loro buone ragioni per iniziare a tremare.

La politica di iLiad è basata sulla trasparenza: basta con offerte oscure, basta tariffe che ogni tanto attraverso calcoli studiati chiedono più soldi del dovuto; la chiave del benessere degli utenti sta nella chiarezza, e per questo motivo iLiad propone una ed una sola offerta per il momento. Al prezzo di 5,99 Euro mensili potremo avere quanto segue:

  • Minuti illimitati verso tutti (anche in Europa)
  • SMS illimitati verso tutti (anche in Europa)
  • 30 GB mensili
  • Chiamate illimitate in 65 paesi al di fuori dell'Unione Europea (in aggiornamento)
  • Copertura 4G+
  • Nessun vincolo

L'offerta è valida per il primo milione di utenti che passeranno ad iLiad, poi il costo dovrebbe salire a 9,99 Euro mensili, siamo in attesa di conferme da parte della società; inoltre il "passaggio" ad iLiad costerà 9,99 fissi che verranno pagati una ed una sola volta per l'apertura delle pratiche. Potete trovare maggiori dettagli sul sito ufficiale del nuovo gestore.