0

Fortnite Fai Centro in Centro, tutte le sfide e tutte le guide per completarle

La modalità Fai Centro in Centro per Fortnite Battaglia Reale sta per terminare: facciamo il punto della situazione su tutte le sfide e le nostre guide.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/06/2019

Fortnite in questi giorni ospita una collaborazione molto particolare, dal titolo Fortnite x Jordan: propone delle sfide a tempo limitato all'interno di una modalità di gioco inedita altrettanto a tempo limitato, Fai Centro in Centro. Mancano pochi giorni alla conclusione dei giochi, e noi siamo qui per aiutarvi a portare a termine tutte le missioni.

Tra pochi giorni l'evento Fai Centro in Centro di Fortnite Battaglia Reale non sarà più disponibile, e questo significa che tutte le sfide (e le relative ricompense esclusive) spariranno. Prima che ciò accada naturalmente è consigliabile per tutti i giocatori portarle a termine, e questo non è sempre facile: dunque abbiamo raccolto in un unico articolo tutte le sfide disponibili, ovviamente arricchendolo con i link alle singole guide che di volta in volta abbiamo realizzato.

Ogni guida possiede un video o delle immagini che permettono di completare facilmente e velocemente le sfide di Fortnite Fai Centro in Centro. Buona fortuna, e se avete bisogno di aiuto lasciate un commento.