Fortnite: Trova Jonesy vicino al campo da pallacanestro, vicino ai tetti e sul retro di un camion 0

Completiamo la sfida di Fortnite Trova Jonesy vicino al campo da pallacanestro, vicino ai tetti e sul retro di un camion, dell'evento Fai Centro in Centro.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/05/2019

Gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato in queste ore un nuovo set di sfide pensate per l'evento a tempo limitato Fai Centro in Centro della nuova collaborazione Fortnite X Jordan. In questa breve guida vi spieghiamo come completare facilmente e velocemente una di esse, cioè Trova Jonesy vicino al campo da pallacanestro, vicino ai tetti e sul retro di un camion.

Trova Jonesy vicino al campo da pallacanestro, vicino ai tetti e sul retro di un camion è una delle sfide di Fortnite Fai Centro in Centro che richiede di perdere un po' più di tempo all'interno della specifica modalità di gioco a tempo limitato. Il giocatore questa volta non dovrà trovare un solo Jonesy, ma ben tre diverse sagome di cartone, nascoste nei luoghi indicati dalla descrizione e dal titolo della missione stessa.

Per completare la missione di Fortnite x Jordan l'aiuto migliore che possiamo fornirvi consiste in un pratico video, che vi riportiamo qui di seguito. Seguite passo passo il filmato: vi mostrerà la posizione dei tre diversi Jonesy da cercare su Fai Centro in Centro. Potete anche trovarli in partite diverse; i nemici non costituiscono un problema, dal momento che no nè possibile aprire il fuoco.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale