2

Fortnite, trova Jonesy nelle fogne

Una guida per completare la nuova sfida di Fai Centro in Centro di Fortnite: trova Jonesy nelle fogne; ecco dove si trova, con un pratico video.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/05/2019

Ultimamente Epic Games si sta divertendo parecchio con il personaggio di Jonesy uscito dal bunker: dove aver proposto ai giocatori la sfida Trova Jonesy dietro una recinzione oggi è il turno della nuova missione Trova Jonesy nelle fogne. Con questa guida ci riuscirete in un attimo.

Trova Jonesy nelle fogne è la nuova sfida di Fortnite x Jordan, ovvero dell'evento Fai Centro in Centro. Potrà essere portata a termine solo per un periodo limitato di tempo, e ricompenserà i giocatori con tanti bei premi esclusivi, tra cui stili aggiuntivi per lo skateboard / dorso decorativo. Ebbene, dove si trova Jonesy nella modalità di gioco Fai Centro in Centro? Dove sono le fogne?

Per accedere alle fogne di Fortnite Fai Centro in Centro dovrete arrivare circa a metà del percorso a tema New York e quindi gettarvi nell'enorme tombino aperto (lo riconoscerete, è l'unico ad essere accessibile). A questo punto un percorso ad alta velocità vi permetterà di fare il giro panoramico delle fognature: completatelo e alla fine troverete Jonesy. Questo video illustra per bene i passaggi da compiere.