Il capitolo 48 di Dragon Ball Super è stato uno dei più intensi dell'intera nuova serie del manga di Akira Toriyama: vi sconsigliamo caldamente di leggere oltre se temete eventuali spoiler o anticipazioni di qualsiasi tipo. Tutti gli altri potranno invece conoscere la nuova tecnica di Majin Bu.
Il manga di Dragon Ball Super, e con lui il capitolo 48, si stanno concentrando sull'arco narrativo dei Galactic Patrol: Vegeta, Goku e il nuovo arrivato Majin Bu cercano di tenere a bada Moro, il divoratore di pianeti, prima che riacquisti i suoi pieni poteri magici minacciando così l'intero universo. L'ultimo capitolo del manga ha visto un Majin Bu scatenato suonarle di santa ragione a Moro, riuscendo persino a tenerlo a bada e quasi a imprigionarlo nuovamente. In questa occasione Majin Bu ha mostrato una nuova tecnica, mai vista fino a questo momento: i Pugni della Furia.
I Pugni della Furia (fists of fury) sono la nuova tecnica di combattimento di Majin Bu, personaggio che di per sé possiede già parecchie mosse strane, fantasiose e fuori dal comune. Majin Bu è riuscito a generare sul suo corpo degli arti e pugni aggiuntivi, con cui suonarle a Moro con ancora più gusto: inoltre le braccia in più gli consentivano di tenerlo fermo e picchiarlo contemporaneamente, una combo non da poco che ha messo davvero in seria difficoltà il divoratore di pianeti. Chissà se prima o poi Majin Bu mostrerà nuovamente la sua tecnica contro i nemici; una mossa simile fino a questo momento era stata vista una sola volta, nella prima serie manga di Dragon Ball, da parte di Tenshinhan (Tensing nella traduzione italiana).
Dragon Ball Super, la nuova tecnica di Majin Bu svelata dal manga
Il capitolo 48 del manga di Dragon Ball Super ha svelato una nuova tecnica di Majin Bu: ecco come si chiama la mossa e in cosa consiste.