2

Dragon Ball Z, le scarpe Adidas di Majin Bu in tutta la loro potenza

Le sneaker a tema Dragon Ball Z dedicate a Majin Bu sono ormai in dirittura d'arrivo: diamo un'occhiata più da vicino alla collaborazione con Adidas.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/10/2018

La collaborazione tra Adidas e l'universo Dragon Ball comincia a dare i suoi frutti, anche accompagnati da buone vendite: le sneaker a tema Dragon Ball Z dedicate a Goku e Freezer sono arrivate lo scorso ottobre, e a Novembre naturalmente sono previsti dei nuovi modelli. Uno di questi ultimi sarà dedicato al nemico più potente della Serie Z.

Avete già intuito di chi stiamo parlando? Sicuramente sì: di Majin Bu. A Novembre 2018 verranno lanciate sul mercato le nuove sneaker a tema Dragon Ball Z, frutto ancora una volta della collaborazione tra Adidas e il franchise dei Guerrieri Saiyan. Vi mostriamo qui di seguito una foto dettagliata del modello in questione, naturalmente ricoperto di tessuto rosa come il personaggio da cui trae ispirazione.

Il dettaglio più curioso e simpatico delle sneaker a tema Dragon Ball Z ispirate a Majin Bu? All'interno è stata posizionata la scritta "Mr Satan", il simpatico personaggio che è riuscito a farsi amico il potentissimo mostro rosa, il cui legame continua ancora ad essere sottolineato in Dragon Ball Super.

Adidas Dragon Ball Z Majin Bu 1