0

Fortnite, usa uno spray su un camioncino del gelato

Usa uno spray su un camioncino del gelato è l'ultima sfida di Fortnite dell'evento Fai Centro in Centro, ecco come completarla facilmente e velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/05/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato l'ultima di tutte le sfide di Fortnite x Jordan, ovvero le missioni speciali introdotte in occasione dell'evento Fai Centro in Centro (tema basket). In questa rapida guida vi mostriamo come completarla facilmente e velocemente.

La sfida di Fortnite recita: usa uno spray su un camioncino del gelato. Si tratta dell'ultimo compito da svolgere dell'evento Fai Centro in Centro, dopodiché i giocatori saranno finalmente liberi di sfoggiare tutti gli oggetti cosmetici sbloccati negli ultimi dieci giorni; trovare il camioncino del gelato non è particolarmente intuitivo, dal momento che Epic Games lo ha posizionato in una posizione per niente agevole.

Il camioncino dei gelati si trova sulla terza discesa, al centro della strada: bisognerà posizionarsi bene per non mancarlo di pochi millimetri. Quando il camioncino bloccherà la vostra corsa, selezionate uno spray qualsiasi dall'inventario e utilizzatelo: ecco un pratico video che vi mostra esattamente cosa fare e come farlo.