Fortnite: Esegui uno dei salti acrobatici sulla gru, sul treno sopraelevato o sulla recinzione 0

Esegui uno dei salti acrobatici sulla gru, sul treno sopraelevato o sulla recinzione è la nuova sfida di Fortnite Fai Centro in Centro: una rapida guida per completarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/05/2019

Epic Games ha pubblicato in queste ore una delle nuove sfide di Fortnite della modalità di gioco inedita Fai Centro in Centro. Si chiama, in modo abbastanza esagerato e lungo, Esegui uno dei salti acrobatici sulla gru, sul treno sopraelevato o sulla recinzione: con questa rapida guida vi spiegheremo come completarla facilmente.

Il metodo più semplice e veloce per completare la sfida di Fortnite Esegui uno dei salti acrobatici sulla gru, sul treno sopraelevato o sulla recinzione è quello di puntare al passaggio tra i due treni: li noterete collocati in alto, mentre correte all'impazzata per la mappa di gioco frutto della collaborazione Fortnite x Jordan. Il vostro compito è quello di saltare esattamente tra i due treni, e per farlo dovrete prima allinearvi a metà della strada principale della discesa.

Può sembrare complicato da spiegare a parole, ma questo video qui di seguito riportato vi aiuterà a completare molto velocemente la missione: dura appena quaranta secondi, e vi mostra la posizione dei treni e il modo ideale per saltare attraverso entrambi in un colpo solo.