0

Fortnite, danza o usa un'emote sul campo da pallacanestro

Danza o usa un'emote sul campo da pallacanestro è la nuova sfida di Fortnite Fai Centro in Centro, ecco una rapida guida per completarla velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/05/2019

Epic Games sta lentamente rilasciando anche le ultime sfide di Fortnite relative all'evento Fai Centro in Centro (Fortnite x Jordan); nel momento in cui scriviamo è già disponibile danza o usa un'emote sul campo da pallacanestro, e in questa breve guida vi spieghiamo come completare facilmente e velocemente la missione.

Danza o usa un'emote sul campo da pallacanestro è una sfida di Fortnite Fai Centro in Centro, e pertanto può essere completata solo in questa modalità di gioco a tempo limitato. Sarà necessario, nello specifico, recarsi nel campo da basket al termine della prima folle discesa piena di monetine, subito sulla sinistra: lo stesso dove avete già trovato una delle sagome di cartone di Jonesy. A questo punto eseguite un balletto o una emote e avrete completato la missione.

Qui di seguito vi lasciamo un pratico video, che vi aiuterà a completare la missione facilmente e velocemente. Presto pubblicheremo un'ultima guida dedicata alla missione finale di Fortnite Fai Centro in Centro.