FIFA 20: primo trailer dedicato alla modalità Volta 15

Ecco il primo trailer di FIFA 20 dedicato alla nuova Modalità Volta che mette in scena il calcio da strada.

VIDEO di Giorgio Melani   —   08/06/2019

In un colpo solo, Electronic Arts presenta con il primo trailer il nuovo FIFA 20 e conferma la presenza della modalità Street, a quanto pare chiamata Volta.

La modalità in stile Street Football era emersa già nelle voci di corridoio in queste ore, ma ora la questione è ufficiale con tanto di trailer di presentazione: la modalità Volta di FIFA 20 consente dunque di cimentarci in una tipologia di calcio diversa da quella standard. Di fatto, FIFA 20 contiene due giochi in uno con la modalità simulazione dedicata al calcio professionistico standard e una modalità in un certo senso più arcade, che mette in scena sfide di calcio su campi improvvisati in ambienti urbani.

La Modalità Volta è inoltre caratterizzata da una vera e propria storia, che dunque potrebbe andare a sostituire Il Viaggio conclusosi con FIFA 19. Si tratta infatti di una trama in evoluzione, con la possibilità di costruire una squadra all'interno del Volta World e guidare il nostro giocatore nella storia passando da una categoria a quella superiore e anche con la possibilità di portare i team di professionisti nel mondo di Volta. Aspettiamo comunque ulteriori informazioni su FIFA 20 da EA Play che andrà in onda oggi a partire dalle ore 18:00.

FIFA 20 ps4

pc  ps4  xone  nsw 

Data di uscita: 27 Settembre 2019