1

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica dell'8/6/2019

Ci perpariamo alla prima conferenza dell'E3 2019 completando una selezione di sconti quasi interamente dedicata ai videogiochi

NOTIZIA di Mattia Armani   —   08/06/2019

Con le offerte Amazon di oggi completiamo la selezione di sconti dedicati a giochi, console e accessori che lo store ha lanciato, non a caso, nei giorni precedenti l'E3 2019. Oggi protagonista è Sony, con ben due periferiche e uno sconto sull'abbonamento PlayStation Plus, ma c'è spazio anche per Microsoft e per una SSD di taglia piccola per PC.

Console e abbonamenti

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi - Codice PSN
41,99 euro
Lo sconto rispetto agli store dedicati ai codici non è immenso, ma il risparmio c'è e il taglio rispetto ai 59,99 euro originali è netto.

Xbox One S 1 TB - All Digital Edition Console + 1 mese Xbox Live Gold + codici per Forza Horizon 3, Minecraft e Sea of Thieves
199,99 euro
Spulciando tra le offerte di ieri ci siamo dimenticati per strada un bundle solo digitale ma interessante, con ben tre giochi inclusi nel pacchetto. Certo, Forza Horizon 3 è ormai superato, ma l'offerta include Sea of Thieves, recentemente aggiornato e destinato a godere di un lungo supporto.

Sony Playstation 4 Gold

Periferiche

Dualshock 4 - Controller senza fili V2 per PS4
39,98 euro
Sconto effettivo di una decina di euro sul pad originale per PlayStation 4 che sarà presto utilizzabile, assieme a quello di Xbox One, per giocare ai giochi PS4, in streaming, collegando un i dispositivi con sistemi operativi iOS 13 e iPadOS alla console Sony.

Sony PlayStation 4 Gold - Cuffie da gioco senza fili per PS4 58,97 euro
Eleganti e pensate per funzionare anche con il sistema PlayStation VR, le cuffie Sony godono di uno sconto effettivo di circa dieci euro.

Crucial MX500 250GB - SSD interna da 2.5 pollici
39,99 euro
I prezzi sulle unità SSD sono calati drasticamente, ma il prezzo per gigabyte è comunque superiore a quello dei dischi classici. Per questo c'è chi preferisce ancora affiancarli a una SSD più piccola, dedicata a sistema operativo e applicazioni più usate.

Xbox One S All Digital