0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 7/6/2019

Videogiochi e periferiche da gioco tornano nella veste di protagonisti con le offerte Amazon di oggi

NOTIZIA di Mattia Armani   —   07/06/2019

Le offerte Amazon di oggi raccolgono, in odore di E3, una nuova ondata di sconti dedicati ai videogiochi, sia per PC che console, accanto ai quali troviamo una serie di bundle Xbox oltre a diverse periferiche Corsair con quattro mouse e un paio di cuffie compatibili con PC, console e dispositivi mobile. A tutto questo, infine, Amazon aggiunge anche una nuova tornata di sconti dedicati ai suoi dispositivi.

Videogiochi

Assassin's Creed III + Liberation (Remaster) - Codice Uplay PC
29,99 euro
Torna al prezzo delle offerte precedenti la remaster dedicata alla rivoluzione americana, nella serie Ubisoft riletta attraverso una lenta velata da misteri e drammatici rapporti familiari.

Assassin's Creed Odyssey - Standard Edition - Codice Uplay PC
30,00 euro
Con un taglio netto, la versione standard dell'ultima fatica Ubisoft torna al prezzo delle offerte primaverili.

Assassin's Creed Odyssey - Gold Edition - Codice Uplay PC
40,00 euro
Rispetto alle offerte precedenti ci troviamo di fronte a un aumento di dieci euro per lo sconto su questa versione che include nel prezzo il pass stagionale.

Assassin's Creed Odyssey - Ultimate Edition - Codice Uplay PC
46,00 euro
Torna in sconto, raggiungendo il prezzo più basso, la versione di lusso, sebbene in chiave digitale, del secondo capitolo del nuovo corso della serie Assassin's Creed.

Far Cry 5 - Deluxe Edition - Codice Uplay PC
19,80 euro
Il quinto Far Cry, di nuovo in forte sconto, ci porta in Montana, alle calcagna del culto apocalittico New Eden.

Far Cry New Dawn - Deluxe Edition - Codice Uplay PC
27,50 euro
Ibrido tra sequel e spin-off, New Dawn ci riporta a Hope County, diciassette anni dopo gli eventi di Far Cry 5, con una versione che include i pacchetti Hurk Legacy, Cavaliere e Armi Retrò.

LEGO Harry Potter Collection 1-7 - Nintendo Switch
30,08 euro
Prezzo più basso anche per la collezione in edizione fisica che include i due giochi LEGO Harry Potter 1-4 e 1-7, comprensivi di DLC.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy + 2 Livelli Bonus - PS4
34,99 euro
Sconto contenuto ma effettivo sulla collezione che include le versioni remaster della trilogia sviluppata da Naugthy Dog per la prima PlayStation.

Lego Harry Potter Collection

The Division 2 - Limited Edition - PS4 / Xbox One
39,99 euro
Torna in sconto anche l'apprezzato The Division 2, il looter shooter di Ubisoft che promette aggiornamenti e miglioramenti in quantità per il prossimo futuro.

Xbox One X + un gioco + 1 mese Gamepass e 14 giorni Xbox Live Gold
399,99 euro
Sono una sessantina gli euro di sconto su questo pacchetto che combina la potente console Microsoft con una serie di giochi tra cui Metro Exodus, The Division 2, Fallout 76, Forza Horizon 4, PUBG e Shadow of the Tomb Raider.

Xbox One S da 1TB - Bundle con vari titoli
215,19 euro
Grazie agli sconti la piccola console Microsoft può essere acquistata, in combinazione con un gioco o diversi bonus, a partire da 215,19 euro.

Marvel's Spider-Man - PlayStation 4
24,99 euro
Non il prezzo più basso ma lo sconto sul riuscito titolo Insomniac è reale e tangibile.

Days Gone + Steelbook [Esclusiva Amazon.it] - PS4
49,99 euro
Pur segnato da qualche grossolano difetto, Days Gone ha saputo conquistare diversi cuori ed è pronto per conquistarne altri grazie agli sconti.

Xbox One S Fortnite

Periferiche

Corsair Harpoon RGB - Mouse da gioco retroilluminato
21,99 euro
Inauguriamo gli sconti su un poker di mouse Corsair con uno sconto di otto euro sul già economico mouse Harpoon, leggero e robusto nonostante il prezzo decisamente contenuto.

Corsair M65 PRO RGB - Mouse da gioco con sensore da 12000 DPI e sistema di gestione del peso
49,99 euro
Con un taglio di circa venti euro ci troviamo di fronte a un prezzo ottimo per un mouse robusto e preciso che vanta anche un sistema di regolazione del peso che permette di variare anche il baricentro del dispositivo.

Corsair Scimitar PRO RGB - Mouse da gioco con tastierino laterale e sensore da 16000 DPI
64,99 euro
Sconto sensibile sul particolare mouse Corsair, pieno zeppo di tasti programmabili che garantiscono la possibilità di accedere a qualsiasi funzione di un gioco, anche nel caso di MMO e MOBA particolarmente complessi.

Corsair Dark Core RGB - Mouse da gioco wireless con sensore da 16000 DPI
79,99 euro
Elegante, wireless e provvisto di memoria interna, il Dark Core permette anche di cambiare impugnatura, scegliendo tra le due disponibili.

Corsair HS50 - Cuffie da gioco stereo per PC e console con microfono staccabile
49,99 euro
Le cuffie Corsair non sono leggere, ma garantiscono una buona robustezza, microfono staccabile e compatibilità con PC, Xbox one, PS4, Nintendo Switch e dispositivi mobile.

Altoparlati Echo e Fire TV Stick
da 29,99 euro
Sfilza di sconti per i prodotti Amazon, a partire dal Fire TV Stick per arrivare agli altorparlanti intelligenti Echo Dot, entry level escludendo il modello Input, ed Echo.

Corsair  Scimitar Pro Rgb