61

Red Dead Redemption 2 su PC? Nessuna controindicazione, dice il CEO di Take-Two

Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, ha dichiarato durante un incontro con gli investitori che non ci sarebbe nessuna controindicazione nel pubblicare Red Dead Redemption 2 su PC.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/06/2019

Red Dead Redemption 2 arriverà anche su PC? Stando alle parole del CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, la cosa non avrebbe alcuna controindicazione per l'azienda.

Pur senza dilungarsi troppo sulla questione, Zelnick ha lasciato intendere, utilizzando una metafora cestistica ("layup"), che portare Red Dead Redemption 2 sulla piattaforma Windows sarebbe un'operazione molto semplice.

Con l'E3 2019 alle porte, è lecito chiedersi se Rockstar Games approfitterà del palcoscenico dell'evento di Los Angeles per fare un annuncio al riguardo, sebbene il team abbia ampiamente dimostrato di saper creare grandi aspettative anche senza sfruttare questo tipo di situazioni.

Certo è che l'ufficializzazione dell'arrivo di Red Dead Redemption 2 su PC nell'ambito del PC Gaming Show sarebbe un colpo mica da ridere per un format che finora non ha brillato particolarmente.