7

Spyro: Reignited Trilogy su Nintendo Switch ha una data di uscita?

Secondo alcune fonti non meglio identificate, Spyro: Reignited Trilogy dovrebbe arrivare su Nintendo Switch il 3 settembre 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/06/2019

Potremmo essere vicini alla conclusione dell'appassionante mistero sulla versione Nintendo Switch di Spyro: Reignited Trilogy, con una data di uscita che potrebbe essere emersa prima della presentazione prevista all'E3 2019.

Secondo quanto riportato da GoNintendo in queste ore, Spyro: Reignited Trilogy dovrebbe arrivare su Nintendo Switch precisamente il 3 settembre 2019, senza a dire il vero menzionare alcuna fonte. Ovviamente la questione va presa ancora come una voce di corridoio, ma della versione Nintendo Switch di Spyro: Reignited Trilogy si parla ormai da mesi e sembra non ci siano davvero motivi di pensare che questa non sia un'opzione realistica. Per quanto riguarda la data, un arrivo a settembre è verosimile, in ogni caso attendiamo eventuali conferme da parte di Activision a questo punto.

Il publisher non ha una sua conferenza specifica fissata all'E3 2019, ma possiamo aspettarci tutte le informazioni riguardanti il catalogo di Activision nel corso della prossima settimana, tra le quali a questo punto anche l'arrivo di Spyro: Reignited Trilogy su Nintendo Switch, a quanto pare, dopo l'approdo della trilogia rimasterizzata del celebre draghetto anche su PC.