11

EA Play: seguite con noi in diretta la conferenza di oggi prima dell'E3 2019

Sta per partire la diretta su EA Play, la presentazione di Electronic Arts in questo pre-E3 2019: seguitela con noi a partire dalle 17:30!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/06/2019

Siamo quasi all'avvio del primo degli appuntamenti ufficiali di questo weekend pre-E3 2019, che si presenta decisamente ricco a partire dall'EA Play di oggi, in onda questo pomeriggio e in diretta qui su Multiplayer.it.

Per seguire la conferenza Electronic Arts sintonizzatevi dunque qui su Multiplayer.it, avviando il lettore riportato qua sotto oppure andando sul nostro canale Twitch a partire dalle 17:30. Il collegamento inizierà infatti a tale ora, mentre la presentazione vera e propria è prevista per le ore 18:15, tradotta e commentata in diretta da Francesco Serino e Alessio Pianesani.

Ci sono già diversi titoli di grande interesse previsti per questa sera ma altrettante saranno probabilmente anche le sorprese. Tra i giochi già annunciati come presenti nel corso dell'EA Play ci sono Star Wars Jedi: Fallen Order e FIFA 20, di cui è uscito proprio in questi minuti un primo trailer dedicato alla nuova modalità Volta. Le altre presenze note riguardano Apex Legends, Anthem, Battlefield V e The Sims 4, ma ci aspettiamo anche delle novità assolute tutte da scoprire. Appuntamento dunque alle ore 17:30 con la diretta dell'EA Play 2019, in attesa dell'avvio ufficiale di questo E3 2019.