40

Lo store britannico di Nintendo contiene uno "Spyro the Dragon Remastered" ma la versione Switch non è stata annunciata da Activision

Spyro: Reignited Trilogy arriva anche su Switch?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/04/2018

Subito dopo l'annuncio di Spyro: Reignited Trilogy, che ha messo fine a una lunga serie di misteri e teaser, si apre subito un nuovo filone d'indagine.

Nonostante inizialmente sembrasse in arrivo anche su Switch, il gioco non è stato annunciato da Activision nella versione per la console Nintendo e a quanto pare gli sviluppatori, interrogati direttamente nel merito da IGN, non hanno commentato la possibilità che la trilogia arrivi anche su Switch. Questo porta a pensare che il gioco non sia al momento previsto, o comunque sia in attesa di uno sblocco degli accordi tra il publisher e Nintendo per il suo arrivo su Switch.

Tuttavia, nel frattempo lo store ufficiale britannico di Nintendo contiene un prodotto chiamato Spyro the Dragon Remastered, il cui titolo pare decisamente esplicito. Si tratta di un errore? Di un placeholder in attesa di una comunicazione ufficiale sull'arrivo di Spyro: Reignited Trilogy anche su Switch? Per il momento non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi sulla questione, ma sarebbe alquanto strana un'esclusione della console Nintendo dalla trilogia dei remake di Spyro.

Lo store britannico di Nintendo contiene uno 'Spyro the Dragon Remastered' ma la versione Switch non è stata annunciata da Activision