Spyro: Reignited Trilogy arriva su PC 25

In attesa di conferme ufficiali da parte di Activision, pare proprio che Spyro: Reignited Trilogy sia in arrivo su PC, con conversione affidata a Iron Galaxy.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/05/2019

Un'espansione di Spyro: Reignited Trilogy verso altre piattaforme era atteso da tempo e finalmente c'è almeno la conferma dell'arrivo del titolo su PC, come riportato da alcune fonti su internet in queste ore.

Non c'è ancora un comunicato ufficiale da parte di Activision al riguardo, ma sembra che la trilogia remake di Spyro sia destinata ad arrivare presto su PC, con conversione ad opera del team Iron Galaxy. Spyro: Reignited Trilogy sembra sia destinato ad essere un titolo esclusivamente digitale su piattaforma Windows, in base a quanto emerso finora, mentre non c'è ancora una data di uscita precisa nota, almeno per il momento. I lavori di conversione affidati ad Iron Galaxy dovrebbero essere una buona notizia, considerando il buon curriculum del team e il fatto che si siano già occupati in precedenza anche della versione PC di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy.

In tutto questo, mancano ancora informazioni di qualsiasi tipo su Spyro: Reignited Trilogy per Nintendo Switch, altra versione attesa praticamente dall'annuncio del gioco ma mai ufficialmente annunciata da Activision, nonostante di voci di corridoio al riguardo ce ne siano state parecchie finora. In ogni caso, almeno la versione PC pare che sia quasi una certezza, a questo punto.