6

FIFA 20, data d'uscita svelata da EA

FIFA 20 è stato appena annunciato e ha già una data d'uscita ufficiale, comunicata dal publisher Electronic Arts sempre tramite Twitter.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/06/2019
Fifa 20 Cover 1

Electronic Arts ha appena svelato la data d'uscita ufficiale di FIFA 20: il 27 settembre 2019. Da notare che la presentazione del gioco sarà domani, quindi per ora non se ne sa assolutamente nulla.

L'annuncio è arrivato tramite un tweet che rimanda al canale YouTube della serie FIFA per vedere i primi video di FIFA 20, domani alle 16:00, ora italiana.

Per FIFA 20 Electronic Arts ha scelto un approccio comunicato diverso da quello del passato. Invece di mantenere il segreto fino all'annuncio, ha iniziato a diramare alcune informazioni prima del tempo. Il risultato è che adesso sappiamo quando uscirà un gioco non ancora mostrato.

Nel tweet con l'annuncio trovate allegato anche un bel teaser. Non si vede gameplay, ma a questo punto è meglio di niente. FIFA 20 dovrebbe essere in sviluppo per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Domani comunque ne sapremo di più.