6

Marvel's Avengers, trapelata la data d'uscita?

Marvel's Avengers sarà tra i protagonisti della conferenza Square Enix all'E3 2019. Una pagina aggiunta nei listini di Amazon UK potrebbe riferirsi al nuovo gioco di Crystal Dynamics.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/06/2019

Come già sappiamo Marvel's Avengers, il nuovo titolo di Crystal Dynamics precedentemente noto come The Avengers Project, sarà mostrato all'E3 2019 durante la conferenza Square Enix. In attesa di scoprire i primi dettagli concreti e magari di vedere un trailer, in rete sono sorte speculazioni su quella che potrebbe essere la data d'uscita del gioco.

La segnalazione in questione proviene dai listini di Amazon UK, dove nelle ultime ore è stata inserita una nuova pagina relativa a un misterioso titolo di Square Enix non ancora svelato. Come si può notare nell'immagine sottostante, il debutto del gioco viene indicato per il 15 maggio 2020 su PlayStation 4 e Xbox One.

Vi ricordiamo che il reveal di Marvel's Avengers avverrà nella notte tra il 10 e l'11 giugno, alle 3:00 ora italiana. Stando alle prime informazioni rivelate negli ultimi giorni, l'opera dovrebbe offrire una componente single player, affiancata da sessioni multiplayer competitive in un mondo in continua espansione.