Marvel's Avengers: emergono i primi dettagli su gioco, storia, multiplayer e altro 69

Marvel's Avengers si mostrerà all'E3 2019 ed emergono in queste ore alcuni dettagli sulla struttura del gioco, il multiplayer e altro.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/05/2019

Una delle maggiori novità attese all'E3 2019 è probabilmente Marvel's Avengers, il nuovo titolo di Square Enix dedicato al celebre franchise di super-eroi Marvel, di cui emergono in queste ore alcuni dettagli.

Le informazioni in questione derivano dalle descrizioni dell'E3 Coliseum dell'11 giugno, l'evento condotto da Geoff Keighley che funziona come una sorta di presentazione generale delle novità presenti all'E3 2019, salvo poi essere state rimosse, probabilmente su richiesta del publisher. Sapevamo della presenza di Marvel's Avengers all'E3 2019 e probabilmente nella conferenza Square Enix, dunque probabilmente il publisher vuole tenersi tutte le novità riservate fino alla presentazione ufficiale. In sviluppo presso il team Crystal Dynamics, Marvel's Avengers, conosciuto finora come The Avengers Project, è un action adventure in terza persona caratterizzato da una narrazione di taglio cinematografico, veniamo a sapere da queste prime informazioni rimosse.

Il gioco, di base, è single player ma può ospitare sessioni di gioco in multiplayer cooperativo, all'interno di un mondo in continua espansione (probabilmente nel senso di una progressione attraverso nuove sezioni o livelli). Questa era la descrizione presente sul sito di E3 Coliseum: "Abbracciate i poteri e seguite i membri del team Crystal Dynamics mentre parlano del nuovo Marvel's Avengers. Questa è l'esperienza videoludica definitiva degli Avengers: un action adventure epico che combina narrazione cinematografica con un continuo gameplay single player e cooperativo. Moderato da Andrea Rene, riunitevi in squadre di 4 giocatori, imparate abilità straordinarie, personalizzate i vostri eroi per farli aderire al vostro stile di gioco e combinate i poteri per difendere un mondo in espansione da una minaccia costante".