Samsung Galaxy S8+, miglioramenti alla fotocamera con il nuovo aggiornamento di maggio 11

Il nuovo aggiornamento di maggio 2019 ha migliorato al stabilità della fotocamera di Samsung Galaxy S8+, vediamo tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/05/2019

Maggio 2019 è un mese importante per Samsung Galaxy S8+, smartphone android di fascia alta che sta ricevendo notevole attenzione dalla società in queste settimane. Il secondo aggiornamento, ad esempio, migliora la stabilità della fotocamera e arriva a poche settimane di distanza dal precedente.

L'aggiornamento di maggio 2019 per Samsung Galaxy S8 è attualmente in distribuzione anche in Italia, contrassegnato dalla build G955FXXU4DSE4. L'update apporta migliorie alla fotocamera del dispositivo, sopratutto dal punto di vista della stabilità della stessa, ma include anche dei bug fix più generali. Resta invece senza cambiamenti la patch di sicurezza di maggio 2019; il peso dell'aggiornamento è pari a 600MB.

Nel campo fonte di questo articolo vi lasciamo le istruzioni per il download via OTA dell'aggiornamento di Samsung Galaxy S8+. Per quanto riguarda i dispositivi più recenti della società, e cioè Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy Fold, vi ricordiamo di seguire le nostre pagine per tutte le novità.

Samsung Galaxy S10 1 Rfpzgdx