3

One Piece, l'arco narrativo di Wano in una piccola anteprima dell'anime

L'episodio 886 dell'anime di One Piece ha mostrato una piccola anteprima riguardante l'arco narrativo di Wano: vediamola insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/05/2019

Ogni episodio dell'anime di One Piece anticipa alcuni eventi importanti del successivo: è sempre stato così e probabilmente lo sarà per sempre, dato che i giapponesi hanno un'idea delle anticipazioni che spesso coincide con lo spoiler vero e proprio. E a proposito di spoiler ed anticipazioni: evitate di continuare nella lettura se non volete rovinarvi la sorpresa.

L'ultimo episodio dell'anime di One Piece, trasmesso di recente in Giappone, ha mostrato un'anteprima molto importante per il futuro della serie: ben presto comincerà l'arco narrativo di Wano, presumibilmente già nel mese di luglio 2019. Nelle scene di chiusura dell'episodio 886 una voce fuori campo, tanto entusiasta quanto preoccupata, ha preannunciato che Rufy Cappello di Paglia dovrà vedersela con ben due Imperatori in una sola volta, che stanno per mettersi sulle sue tracce.

L'identità del primo imperatore è stata svelata chiaramente, è Big Mom la Yonko; il secondo sarà invece Kaido, e i lettori del manga sanno benissimo come questa personalità stia attualmente proteggendo il regime oppressivo dell'isola di Wa (o Wano), prossima meta di Rufy e compagnia. Intanto qualcosa inizia a muoversi anche nelle alte sfere del governo mondiale, ma su questi aspetti dovrà tornare più avanti lo stesso manga. Trovate il video dell'anteprima del nuovo episodio di One Piece nel campo Fonte di questo articolo.

One Piece Anime Katakuri Flashback 1