11

One Piece, il nuovo look dei personaggi nell'Arco Narrativo di Wano

Il design dei personaggi di One Piece verrà parzialmente rivisto in occasione dell'Arco Narrativo di Wano, ecco il loro nuovo look nell'anime.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/05/2019

Nel mese di luglio 2019 l'arco narrativo di Wano debutterà ufficialmente anche nell'anime di One Piece: il suo contesto a tema Giappone Feudale è presente già da alcuni mesi nel manga di Eiichiro Oda e i lettori ne attendono da tempo l'adattamento all'interno della serie animata.

I lavori preparatori per l'arco narrativo di Wano di One Piece sono presumibilmente già a buon punto e oggi possiamo mostrarvi il nuovo look di alcuni dei protagonisti della Ciurma di Cappello di Paglia: il design dei personaggi è stato parzialmente rivisto, per adattarsi meglio al nuovo contesto di Wano.

Qui di seguito vi proponiamo, nello specifico, i lavori preparatori dedicati al nuovo look di Nami, Chopper e Rufy Cappello di Paglia. Vi terremo aggiornati non appena emergeranno nuovi dettagli sulla serie anime. Ricordiamo ai lettori che recentemente il manga di One Piece ha proposto una scena cruenta e terribile, di rara intensità.